Salve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    NewsBoard


    Group
    Member
    Posts
    4,404
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Salve a tutti, sono Anthony ho 26 anni e digito dal Veneto :O Mi sono presentato qui perchè sono in cerca di qualche community abbastanza attiva :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,096
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    Ciao Anthony, benvenuto tra noi! Io sono per metà veneta, ho parenti che abitano nella provincia di Padova :D
    Sei appassionato di Beyblade, Yugi Oh o entrambi?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    NewsBoard


    Group
    Member
    Posts
    4,404
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Sono tornato a giocare a yugi da due anni, non pensavo fosse un argomento del forum ahahah
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Dalla firma deduco che anche tu sei allenatore, quindi benvenuto compagno!*3*/

    In effetti con gli anni ci siamo concentrati di più su Beyblade, ma prima il forum era a doppio tema! La sezione di Yu Gi Oh c'è ma è un po' abbandonata XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    NewsBoard


    Group
    Member
    Posts
    4,404
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robby-chan @ 12/1/2019, 13:56) 
    Dalla firma deduco che anche tu sei allenatore, quindi benvenuto compagno!*3*/

    In effetti con gli anni ci siamo concentrati di più su Beyblade, ma prima il forum era a doppio tema! La sezione di Yu Gi Oh c'è ma è un po' abbandonata XD

    da quel che ho visto tutte le sezioni sono un po' abbandonate aahah
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Aiutaci a rispolverarle allora :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,096
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    da quel che ho visto tutte le sezioni sono un po' abbandonate aahah

    C'è una sezione in cui si può leggere il manga di Beyblade che sta uscendo in Giappone e che viene tradotto regolarmente quando Aoki rilascia un nuovo capitolo ;)
    Per quanto riguarda il resto, abbiamo provato più volte a proporre contenuti e iniziative nel forum (c'è un gdr nuovo di zecca che non è mai stato calcolato), ma gli utenti si presentavano, leggevano ciò che interessava loro e poi sparivano nel nulla...per carità, noi non obblighiamo nessuno a restare, viviamo in una democrazia e ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma, onestamente, ti passa la voglia di lavorare per gente del genere che si limita ad essere parte passiva, se così la si può definire, del forum ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    NewsBoard


    Group
    Member
    Posts
    4,404
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    sì ma ormai la creazione di topic è una cosa "secondaria", ormai la gente vuol stare in chat a messaggiare. quindi l'utilizzo della tag è essenziale, chi invece è ancora vecchio stampo magari preferisce far aumentare il contapost e scrivere nei topic e cazzeggiare.

    io personalmente utilizzo molto la tag e se posso aprire un topic magari in off topic lo faccio volentieri, il problema è l'argomento
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Però questo non rende i forum diversi da altri social di messaggistica istantanea...cioè, secondo me chi ancora resta sui forum lo fa per la sua impostazione "pulita": se vuoi parlare di un argomento lo fai in uno specifico topic dove sai che chi è interessato ti risponderà per approfondire l'argomento...Ma io per prima uso la tag più del resto, quindi non dovrei parlare forse xD però mi piace creare topic appositi se c'è qualcosa di interessante di cui parlare!

    Credo che, ora come ora, i forum siano "il posto giusto" per gdr o grafica, dove con le sezioni apposite hai tutto lo spazio che ti serve per scrivere quanto e cosa vuoi, e postare i tuoi lavori in maniera ordinata.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,096
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    Per messaggiare in chat ci sono i social network, ragion per cui i forum si sono poco alla volta svuotati e la gente non ha più niente da dirsi =(

    Se ti interessa in Off Topic c'è una discussione aperta da una nostra utente, in cui si può parlare a ruota libera di qualsiasi argomento ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    NewsBoard


    Group
    Member
    Posts
    4,404
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robby-chan @ 13/1/2019, 00:42) 
    Però questo non rende i forum diversi da altri social di messaggistica istantanea...cioè, secondo me chi ancora resta sui forum lo fa per la sua impostazione "pulita": se vuoi parlare di un argomento lo fai in uno specifico topic dove sai che chi è interessato ti risponderà per approfondire l'argomento...Ma io per prima uso la tag più del resto, quindi non dovrei parlare forse xD però mi piace creare topic appositi se c'è qualcosa di interessante di cui parlare!

    Credo che, ora come ora, i forum siano "il posto giusto" per gdr o grafica, dove con le sezioni apposite hai tutto lo spazio che ti serve per scrivere quanto e cosa vuoi, e postare i tuoi lavori in maniera ordinata.

    concordo pienamento in tutto quello che hai detto, l'unica seccatura dell'aprire un topic, forse, è che probabilmente molti non riescono a vederlo e quindi può passare in secondo piano
     
    Top
    .
10 replies since 12/1/2019, 02:18   83 views
  Share  
.
Top
Top