A cosa state giocando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    NewsBoard


    Group
    Member
    Posts
    4,404
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Topic per conoscere nuovi titoli e per conoscerci un po', almeno riguardante i nostri gusti ludici c_c

    Io ho finito da poco Life is strange e l'ho proprio amato c_c
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Stupendo Life is Strange! Ammetto che quel che mi è piaciuto davvero del gioco è stata l'atmosfera surreale e il modo in cui la trama si allacciava ad essa, più che alle dinamiche del controllo del tempo...C'era quel velo di mistero dietro alle varie sparizioni, con tutti i segreti dei vari personaggi che non si riusciva a capire fin quanto e come fossero legati tra di loro...I personaggi invece a malapena sono riuscita a sopportarli, per quanto il "cringe fest" sia stato una delle cose che mi ha divertita di più XD non lo so, ho sempre trovato fastidioso il modo di parlare di Max! Troppo "forzato" in certi momenti, non saprei spiegare bene...Chloe o la odi o la ami, non c'è via di mezzo secondo me XD Anche LiS 2 non è male! Per quanto abbia trovato l'episodio più lungo di quanto avrebbe dovuto...Non so se ci hai già giocato o se hai visto qualche let's play, quindi mi trattengo dal fare spoilers, ma per me c'è una parte che poteva essere ristretta a pochi momenti e sarebbe stata comunque funzionale. Hai giocato anche a Before the Storm?

    Per quanto mi riguarda, adesso non sto giocando a nulla, su PC almeno...non è portato a giochi molto grandi, diciamo XD sono più il tipo da console portatile, infatti ho sempre appresso il 3DS AHAHAH mi piacciono molto le avventure grafiche, mystery soprattutto, e alcuni RPG ma con questi sono più selettiva...sto aspettando notizie sul prossimo gioco pokemon per prendere la Switch; so che un altro paio di saghe che mi interessano potrebbero passare alla nuova console, quindi Pokemon 2019 è l'ago della bilancia per me XD
    Il mio gioco preferito in assoluto però è Tomb Raider, la saga intera; rigioco volentieri ai classici e i nuovi non mi sono dispiaciuti, anche se come dicono in molti si è perso un po' il "mood" degli originali...E ci sta, sono tempi diversi dove le richieste dei giocatori sono diverse, quindi hanno dovuto plasmare il reboot sulle basi del mercato odierno. La grafica l'ho trovata incredibile, con questo tipo di giochi una buona resa delle ambientazioni è fondamentale e in questo hanno fatto un lavoro impeccabile.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    NewsBoard


    Group
    Member
    Posts
    4,404
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robby-chan @ 13/1/2019, 14:36) 
    Stupendo Life is Strange! Ammetto che quel che mi è piaciuto davvero del gioco è stata l'atmosfera surreale e il modo in cui la trama si allacciava ad essa, più che alle dinamiche del controllo del tempo...C'era quel velo di mistero dietro alle varie sparizioni, con tutti i segreti dei vari personaggi che non si riusciva a capire fin quanto e come fossero legati tra di loro...I personaggi invece a malapena sono riuscita a sopportarli, per quanto il "cringe fest" sia stato una delle cose che mi ha divertita di più XD non lo so, ho sempre trovato fastidioso il modo di parlare di Max! Troppo "forzato" in certi momenti, non saprei spiegare bene...Chloe o la odi o la ami, non c'è via di mezzo secondo me XD Anche LiS 2 non è male! Per quanto abbia trovato l'episodio più lungo di quanto avrebbe dovuto...Non so se ci hai già giocato o se hai visto qualche let's play, quindi mi trattengo dal fare spoilers, ma per me c'è una parte che poteva essere ristretta a pochi momenti e sarebbe stata comunque funzionale. Hai giocato anche a Before the Storm?

    I personaggi sono una cosa stupenda, sono caratterizzati da Dio. concordo anche io sul personaggio di Max che per quanto ci abbia provato a renderla più aggressiva era una cagacazzo che si spaventava pure della sua ombra ahah before the storm ci ho giocato e l'ho amato anche quello, io mi ero proprio innamorato di Chloe c_c infatti puoi immaginare la mia decisione finale di LIS ahahah
    CITAZIONE (Robby-chan @ 13/1/2019, 14:36) 
    Per quanto mi riguarda, adesso non sto giocando a nulla, su PC almeno...non è portato a giochi molto grandi, diciamo XD sono più il tipo da console portatile, infatti ho sempre appresso il 3DS AHAHAH mi piacciono molto le avventure grafiche, mystery soprattutto, e alcuni RPG ma con questi sono più selettiva...sto aspettando notizie sul prossimo gioco pokemon per prendere la Switch; so che un altro paio di saghe che mi interessano potrebbero passare alla nuova console, quindi Pokemon 2019 è l'ago della bilancia per me XD

    per il 3DS ho finito Fire Emblem Echoes giusto giusto durante le ferie natalizie, devo dire che non ho mai nerdato così tanto ahah in un paio di giorni ho fatto la storia c_c ma intensi proprio
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    sì sì assolutamente, la caratterizzazione è stata fatta molto bene, sono proprio i loro atteggiamenti ad avermeli resi poco affini, ecco! A parte Kate ovviamente, per lei mi si è stretto il cuore <3 Chloe l'ho apprezzata di più in Before the Storm, si capiscono molti dei suoi comportamenti futuri!

    Fire Emblem Echoes è sulla mia lista da un sacco di tempo, prima o poi dovrò recuperarlo XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    NewsBoard


    Group
    Member
    Posts
    4,404
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    metto sotto spoiler un paio di domande finali :O

    kate sei riuscita a salvarla tu? :O e che scelta finale hai fatto? :O :O
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,096
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    io non videogioco da anni, sono ancora ferma al gioco di Beyblade per Gameboy Advance *cade*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    NewsBoard


    Group
    Member
    Posts
    4,404
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lilia85 @ 13/1/2019, 18:13) 
    io non videogioco da anni, sono ancora ferma al gioco di Beyblade per Gameboy Advance *cade*

    ci ho giocato pure io con l'emulatore, ero un figo con quel gioco ahah
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    non ci sono riuscita, ho sbagliato la scelta del versetto e poi un'altra che non ricordo...che botta al cuore T____T nel finale ho scelto di sacrificare Chloe, più che altro perchè aveva più "senso" che dopo il suo discorso lei volesse sacrificarsi...Non ce la vedevo lasciar morire la madre nell'uragano, per quanto litigassero anche in BtS si vede quanto lei le volesse bene! Ma in generale quel finale mi è piaciuto di più rispetto all'altro, mi è parso più completo e una giusta "chiusura del cerchio" se così si può dire :3


    CITAZIONE
    io non videogioco da anni, sono ancora ferma al gioco di Beyblade per Gameboy Advance *cade*

    Per il compleanno ti faccio un 3DS, così giochiamo insieme a Pokemon UltraSole e UltraLuna °ò°XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    NewsBoard


    Group
    Member
    Posts
    4,404
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    io ho sacrificato la cittadina, troppo marcia e schifosa, mi ricorda il paesino dove vivo ahahah poi amo troppo Chloe ahah


    ah, visto che ci siamo, ho comprato una piattaforma per leggere gli amiibo, come si collega al 3ds? :S
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    non ho gli amiibo, però se ricordo bene per collegare la piattaforma devi sistemarla davanti alla console facendo in modo che la cartuccia le stia di fronte, devi fare un po' di tentativi perchè non so di preciso quanta distanza debba esserci tra base e console...Poi con il wifi acceso devi cercare l'opzione amiibo nelle impostazioni, e da lì dovrebbe connettersi una volta che posizioni l'amiibo sopra la base! Se è attiva dovrebbe accendersi una lucetta :3
     
    Top
    .
9 replies since 13/1/2019, 10:39   55 views
  Share  
.
Top
Top