Giochi e console, quali avete? quali vi piacciono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,657

    Status
    Anonymous
    di console in casa ho playstation 1 e 2, 1 game boy color, 1 game boy advance e 2 nintendo ds. poi avevo vari emulatori sul pc.

    i videogiochi che nel corso del tempo mi sono piaciuti sono (che conosco perché ci ha giocato mio fratello e li ho trovati belli o ci ho giocato io, anche in prestito):
    Devil may cry 3(pc),
    Final fantasy (dall'1 al 9 per ps),
    Silent hill( dall'1 al 3, ps e pc),
    Pokemon (la saga principale e i mistery dungeon, game boy/advance,nintendo ds),
    Zelda (link's awakening,oracle of seasons/ages per gba, ocarina of time
    emulatore n64),
    Castlevania (Nintendo 64),
    escape from haunted house (New Media Generation gioco x pc),
    super smash bros(n64),
    dino crisis(ps),
    Legacy of kain (l'intera saga pc game),
    Metal gear solid (ps),
    Bakuten shoot beyblade (tutti i giochi relativi alla serie animata x gba e ps),
    fracas(pc game),
    sonic heroes(pc),
    duke nukem 3d(pc),
    simon the sorcerer1 e 2(pc),
    tales of phantasia(emulatore su pc),
    breath of fire(emu),
    secret of Mana (snes emu),
    shogo mobile armor division(pc),
    shadow warrior(pc),
    heretic(pc),
    doom (1,2e3 ps e pc),
    rise of the triad (pc),
    aura kingdom (gioco online),
    martin mystere(pc),
    chaos legion(1 e 2 pc),
    rage of mages 2(pc),
    Turok dinosaur hunter(pc),
    the wheel of time(pc),
    hitman 2(pc),
    morrowind the elder scrolls III(pc),
    broken sword(1 e 2 pc),
    Faraon(pc),
    prince of persia(spirito guerriero pc)
    Crash bandicoot(1 e 2 ps),
    crash team racing(ps),
    saga di Spyro the dragon(ps),
    vari giochi di Super Mario(emu, nds, gb),
    resident evil(dall'1 al 4 pc),
    vampire hunter D(playstation),
    diversi street fighter(ps, emu),
    bust-a-move vari(ps),
    medarot(emu),
    megaman nt warrior battlechip challenge(emu),
    yu gi oh(game boy advance),
    time crisis(ps),
    the house of the dead saga (emu),
    alcuni giochi lego (harry potter, star wars,indiana jones pc),
    rollercoaster tycoon(pc),
    bomberman(emu),
    Giochi a tema Sailormoon (per snes o arcade emu),
    minecraft (normale e pixelmon pc),
    the watchmaker(pc),
    gabriel knight 3(pc),
    Raptor(pc),
    vampire the masquerade redemption(pc),
    Fallout(pc),
    lords of magic(pc),
    castle of the winds 1e2(pc),
    x men mutant academy(ps),
    x men vs street fighter(ps),
    the blair witch project(trilogia pc),
    battle hunter(ps),
    outcast(ps),
    parasite eve(1 e 2 ps),
    half life (tutti pc),
    metal slug(emu),
    halloween harry(pc),
    corridor 7(pc),
    legend of dragoon(ps),
    vari tomb raider(ps),
    dungeon siege (1 e 2 pc), ,
    wipeout(ps),
    indipendence day(pc),
    g police(ps),
    il signore degli anelli(pc),
    harry potter( pc),
    le cronache di narnia(pc),
    hollywood monsters(pc),
    escape games in generale(quelli che si trovano su internet tipo a escapegames 24)
    la saga su internet di amateur surgeon.
    only if (pc)
    scratches(pc)
    under the killing moon (pc)
    deathtrap dungeon(pc),
    kiss psycho circus the nightmare child(pc),
    cold fear (pc)
    heavy metal fakk(pc),
    darkstalkers(ps)
    Holy beast online,
    atlantica online,
    grand chase online,
    cabal online,
    zu online,
    grand fantasia online,
    last chaos online,
    space clash(pc),
    jazz jackrabbit(pc),
    halloween harry(pc),
    catacomb(pc),
    nitemare 3d(pc),
    commander keen(pc),
    avernum(pc),
    geneforge(pc)
    shadow flare (pc),
    myst(pc),
    tank(nes),
    blast(pc),
    Xargon (pc),
    jill of the jungle(emu)
    starship trooper(pc)
    Hugo 1, 2 e 3 (pc)
    mount & blade(pc),
    unreal tournament(pc),
    azura's wrath

    molti sono vecchissimi, voi ci avete mai giocato? O comunque li conoscete?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    uuh io non mi ricordo tutti i giochi che ho XD di console ho avuto soprattutto quelle portatili, l'unica "fissa" è stata la ps1 (presa anche molto tardi, quando già c'era la 2 in auge); ho avuto il gambeboy color, gameboy advance, nintendo DS e poi 3DS, infine PSP! Di giochi ricordo ovviamente la saga Pokémon (il primo gioco è stato Blu), compresi i titoli di Mystery Dungeon che secondo me sono trai più belli del franchise, specie Esploratori del Tempo/Oscurità <3 poi, sperando di ricordarli tutti o almeno la maggior parte, ecco un elenco dei miei altri giochi:

    -la saga del Prof.Layton
    -Super MarioLand che mi fu dato insieme al GB color
    -Tetris (IMMANCABILE XD)
    -La saga di Harvest Moon, poi divenuta Story of Seasons (tutti tranne quelli per GBA)
    -La saga Zero Escape (999, Virtue's Last Reward e Zero Time Dilemma, bellissimi e consigliatissimi se ti piacciono le trame complicate e i giochi di fuga da una stanza!)
    -La saga di Yoshi Island (A D O R O)
    - GTA Chinatown Wars per DS
    - i Tomb Raider classici (quasi tutti per pc tranne il Chronicles che ho per ps1)
    - I giochi di Beyblade per ps1 e GameBoy Advance
    -Persona 3 Portable (PSP)
    - La saga di Arcana famiglia per PSP + Festa Regalo che è carinissimo <3
    -Uta no Prince-sama per PSP
    -La saga di Tokimeki memorial (Girl's side 1 e 2 per DS e il 3 per PSP)
    - Il primo Danganronpa per PSP
    - La saga di Style Boutique per DS/3DS (guilty pleasure ma è utilissimo per creare outfit di personaggi mentre disegno XD)
    - La saga di Rune Factory (bellissima, trai miei giochi preferiti in assoluto <3)
    - La saga di Ace Attorney, anche questa tra le mie preferite <3
    - I giochi di Death Note per DS + quello incentrato su L che è praticamente il primo gioco della saga Zero Escape, uguali in tutto e per tutto ma carinissimo perchè c'era una sezione in cui L era un po' il tuo tamagochi, dovevi dargli da mangiare i dolci che trovavi come segreti nella storia e ti svelava particolari su di essi XD era una specie di "dating simulator" perchè alla fine più lo infarcivi di dolci più ti si affezionava AHAHAHAH

    per Pc anch'io ho avuto per un po' minecraft e pixelmon, poi The Sims (che vorrei rigiocare ma non so perchè da questo pc non mi parte T_____T), Doom 2, Croc 2, StrongHold Crusaders, Age of Empires, Age of Mythology, Tomb Raider Legend/Anniversary/Underworld e gli altri non li ricordo X°D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,657

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    uuh io non mi ricordo tutti i giochi che ho

    tranquilla, stessa cosa capita a me XD
    c'è stato il periodo pre internettiano di casa costellato da molteplici acquisti di cd di videogame, molti dei quali erano nelle riviste che uscivano in edicola con demo o giochi completi...
    non li ricorderò mai tutti XD

    ti faccio una piccola recensione di quelli che mi sono piaciuti di più o mi sono rimasti più impressi:

    Devil may cry 3 per pc, edizione deluxe, Se ti piacciono i bei ragazzi e tanta azione questo videogioco fa per te XD sia i filmati integrati che il gameplay sono fatti bene, ottimo prequel della saga omonima.

    Final fantasy , li ho giocati quasi tutti ma l'VIII è il mio preferito!!! storia dapprima misteriosa, poi sempre più coinvolgente. design steampunk e filmati integrati rendono piacevolissima quest'opera, un must have come l'intera saga.

    Silent hill( dall'1 al 3, ps e pc), gli altri non li ho mai giocati, un must have per coloro a cui piacciono i giochi horror. Catapultati in una città dal passato misterioso, man mano che si procede però viene svelato. Una città che letteralmente può inghiottirti e dalla quale potresti non fare più ritorno. passato e presente si intersecano e la verità può far più male delle illusioni. azione e sentimento portano il giocatore a fare delle scelte, decidere la tua sorte spetta solo a te.

    Zelda link's awakening, ottimo titolo per gameboy, una grande avventura e un mistero da scoprire dietro una dolce e nostalgica ballata, riuscirà il protagonista a svelare il mistero che avvolge l'isola su cui è naufragato?

    escape from haunted house (New Media Generation gioco x pc), mai riuscita a finirlo XD, è la grafica dettagliata che la fa da padrone in un escape game 3d dal tocco horror.

    dino crisis(ps), Se ti piacciono i dinosauri e i giochi survival dino crisis fa per te!

    Legacy of kain soul reaver (l'intera saga pc game), provati quasi tutti, non puoi non affezionarti al personaggio chiamato Raziel. gioco d'azione ambientato in un mondo dove creature oscure dai grandi poteri si scontrano per cercare una verità celata nelle pieghe del tempo. Uniti da un legame del destino Kain e Raziel finiranno per incontrarsi ed affrontarsi più volte fino a dipanare ogni mistero. Peccato non esista un titolo che conclude veramente la saga.

    Metal gear solid (ps),gioco d'azione in cui aguzzare l'ingegno è necessario per infiltrarsi dove la missione richiede. Primo titolo della saga davvero ben fatto.

    sonic heroes(pc), ottimo gioco d'avventura in 3d per il riccio più supersonico di sempre.

    simon the sorcerer1 e 2(pc), non si può non ridere in questo assurdo punta e clicca. saga carina modi escape games.

    aura kingdom (gioco online), un gioco online che merita di essere menzionato, trama fantasy per un gioco pieno d'azione. Finalmente un gioco dove non c'è la barra del mana per il personaggio *w*

    chaos legion(1 e 2 pc), bel gioco d'azione pieno di fascino, ambientazione fantasy. Cosa succede se il tuo migliore amico pensa che gli hai ucciso la ragazza?

    morrowind the elder scrolls III(pc), pel gioco dall'ambientazione fantasy. tra razze diverse, culti religiosi, poteri misteriosi, un sacco di azioni da poter compiere e di terre da esplorare. scegli bene il tuo destino!

    Faraon(pc), avevo solo la demo ma basta per dire che è uno di quei giochi dove puoi costruire e organizzare una città rendendola fiorente. Ambientato nell'antico egitto dovrai soddisfare i requisiti che man mano il tuo popolo ti domanderà, allearti con altre città, combattere malattie, i capricci degli dei che inviano maledizioni se non venerati abbastanza o nel modo giusto, eserciti nemici e varie difficoltà che si presentano sul cammino.

    prince of persia(spirito guerriero pc), gioco d'azione molto intenso, parte della saga delle sabbie del tempo, le sabbie del tempo hanno fatto sfuggire il protagonista al suo destino, tuttavia il loro guardiano si è risvegliato contro di noi. fra passato, e presente si agisce per avere un futuro.

    resident evil(dall'1 al 4 pc), il 4 è quello che mi è piaciuto di più, unisci una ragazzina quasi del tutto inutile figlia del presidente usa, un isola misteriosa e un parassita che infetta la gente rendendola dopata e arrabbiata e tu, appena nominato guardia del corpo della ragazzina, ancor prima di averla conosciuta lei viene rapita e portata sull'isola e tu vieni spedito li... solo!!!! Azione garantita!

    medarot (x emu) e megaman nt warrior battlechip challenge (x emu), due giochi di strategia davvero belli, nel primo devi costruire i tuoi robot per farli combattere contro altri come loro in una storia dagli sviluppi particolari. Nel secondo le battaglie sono tra personaggi digitali a suon di battlechip, la scelta di quelli giusti ad ogni gara ti porterà alla vittoria!

    castle of the winds 1e2(pc), vecchissimo XD datato 1989!!! ma troppo carino, dungeon, magie e mistero si uniscono ai pixel per creare un avventura unica!

    corridor 7(pc), uno dei giochi d'azione che più ho amato, un po datato, sparare è necessario per sopravvivere sul pianeta Marte infestato da alieni ostili.

    la saga su internet di amateur surgeon. Così... folle, non c'è altro modo di definirla! Può un ragazzo che consegna le pizze diventare un abile chirurgo in un batter d'occhio?

    scratches(pc) horror escape game. Più sai meno vuoi restare in quella casa dove ti sei rinchiuso per avere ispirazione per scrivere il tuo nuovo libro, riuscirai a scappare?

    cold fear (pc) a investigare su una misteriosa baleniera russa nello stretto di bering e la minaccia che vi si cela chi ci mandano??? Te, appunto!

    avernum(pc),bel gioco della spiderweb software, avventura e azione in un equilibrio tra razze diverse che coesistono e tanta magia.

    mount &blade, impersonare un cavaliere non è mai stato così avventuroso!

    azura's wrath Gioco quasi tutto a filmati, se una divinità vuole vendetta non c'è nulla che possa fermarla!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Sai che non sono mai riuscita a farmi piacere Final Fantasy? A parte aver avuto tardi la console, ma non mi è mai venuta voglia di recuperarlo e so di essere tipo lo 0.1% della popolazione X°°D Silent Hill mi spaventava tantissimo da piccola!! Ricordo anch'io le riviste con i cd di giochi e programmi, erano bellissime e piene di tante cose interessanti!! E mi ricordo che una volta c'era stato un articolo su un Silent Hill appena uscito con tanto di immagini...solo quelle bastarono a spaventarmi e parlo da fan di film horror! Però videogiochi horror non sono mai riuscita a giocarli XD di medarot adoravo l'anime!! <3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,657

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sai che non sono mai riuscita a farmi piacere Final Fantasy? A parte aver avuto tardi la console, ma non mi è mai venuta voglia di recuperarlo e so di essere tipo lo 0.1% della popolazione X°°D

    nemmeno un pochino? neanche guardando i filmati dei gameplay?
    CITAZIONE
    Silent Hill mi spaventava tantissimo da piccola!! Ricordo anch'io le riviste con i cd di giochi e programmi, erano bellissime e piene di tante cose interessanti!! E mi ricordo che una volta c'era stato un articolo su un Silent Hill appena uscito con tanto di immagini...solo quelle bastarono a spaventarmi e parlo da fan di film horror! Però videogiochi horror non sono mai riuscita a giocarli XD

    in effetti è spaventosissimo, tuttavia man mano che ci giochi acquisti più sicurezza e ti spaventi di meno concentrandoti di più sul gameplay, la cosa che rimane più impressa del primo è il suono della radiolina portatile che ti avvisa gentilmente se qualche mostro è nei paraggi, molto creepy!
    CITAZIONE
    di medarot adoravo l'anime!! <3

    era bello, ricordo il personaggio di retort con piacere, una sorta di milord della situazione ma pasticcione XD
    in patria hanno fatto anche una seconda serie, qui da noi non è arrivata...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Purtroppo no, ricordo di aver giocato a una demo tantissimi anni fa e non riuscii a finirla perché non mi aveva preso Y__Y proverò a vedere qualche gameplay del remake che sta per uscire!

    Sìììì mi ricordo anche il mostro infermiera del quarto, inquietantissima!! Hai visto o giocato a PT? Il minigioco che doveva essere una sorta di anteprima del nuovo Silent Hill che poi non si è più fatto perché Kojima se ne è andato dalla casa che doveva produrre, anche quello da paura O___O

    CITAZIONE
    era bello, ricordo il personaggio di retort con piacere, una sorta di milord della situazione ma pasticcione XD
    in patria hanno fatto anche una seconda serie, qui da noi non è arrivata...

    Veroooo era simpaticissimo, nessuno capiva mai che era sempre il commesso anche se praticamente glielo rivelava lui stesso XD che poi il protagonista somigliava tantissimo a Takao, anche in termini di abbigliamento! Della seconda serie lo sapevo e credo fosse un po' più matura rispetto alla prima, peccato no aver potuto vederla T__T
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,657

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Purtroppo no, ricordo di aver giocato a una demo tantissimi anni fa e non riuscii a finirla perché non mi aveva preso Y__Y proverò a vedere qualche gameplay del remake che sta per uscire!

    non sei costretta a fartelo piacere per forza, >u0 comunque grazie per avere preso in considerazione questa opzione. <3
    CITAZIONE
    Sìììì mi ricordo anche il mostro infermiera del quarto, inquietantissima!! Hai visto o giocato a PT? Il minigioco che doveva essere una sorta di anteprima del nuovo Silent Hill che poi non si è più fatto perché Kojima se ne è andato dalla casa che doveva produrre, anche quello da paura O___O

    no, mai visto ne giocato. ho letto la wiki e mi basta XD
    CITAZIONE
    Veroooo era simpaticissimo, nessuno capiva mai che era sempre il commesso anche se praticamente glielo rivelava lui stesso XD che poi il protagonista somigliava tantissimo a Takao, anche in termini di abbigliamento! Della seconda serie lo sapevo e credo fosse un po' più matura rispetto alla prima, peccato no aver potuto vederla T__T

    la seconda serie c'è con doppiaggio inglese su alcuni siti di streaming se t'interessa.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    un altro gioco che aspetto con ansia è Little Hope della Dark Pictures Anthology, non so se ci hai giocato o se hai visto qualche gameplay, a fine estate era uscito il primo capitolo di questa saga horror chiamata Man of Medan, ed è prodotto dalla stessa casa che ha fatto Until Dawn: praticamente è un film interattivo con tutti i cliché degli horror e a seconda delle scelte che fai, puoi salvare o uccidere i personaggi! Un po' come Life is Strange e The Walking Dead, ma con una grafica molto realistica *3*

    CITAZIONE
    la seconda serie c'è con doppiaggio inglese su alcuni siti di streaming se t'interessa.

    mmmh non so se la vedrò allora, i doppiaggi inglese sono veramente brutti la maggior parte delle volte XD cambiano tanti dialoghi e li rifanno come gli pare, a volte al punto da stravolgere anche la storia!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,657

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    mmmh non so se la vedrò allora, i doppiaggi inglese sono veramente brutti la maggior parte delle volte XD cambiano tanti dialoghi e li rifanno come gli pare, a volte al punto da stravolgere anche la storia!

    c'è tutta in Giapponese qui
    https://www.youtube.com/playlist?list=PLZe...bAUd6L42o-Mo5q7
    CITAZIONE
    un altro gioco che aspetto con ansia è Little Hope della Dark Pictures Anthology, non so se ci hai giocato o se hai visto qualche gameplay, a fine estate era uscito il primo capitolo di questa saga horror chiamata Man of Medan, ed è prodotto dalla stessa casa che ha fatto Until Dawn: praticamente è un film interattivo con tutti i cliché degli horror e a seconda delle scelte che fai, puoi salvare o uccidere i personaggi! Un po' come Life is Strange e The Walking Dead, ma con una grafica molto realistica *3*

    no, non ci ho mai giocato ne avevo mai visto video a riguardo prima d'ora, certo che i giochi horror fanno rabbrividire in tutto e per tutto!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    oooh grazie mille, gli darò un'occhiata!*w*

    CITAZIONE
    no, non ci ho mai giocato ne avevo mai visto video a riguardo prima d'ora, certo che i giochi horror fanno rabbrividire in tutto e per tutto!

    Questo mi ha particolarmente spaventato perchè è fatto proprio come se fosse un film, quindi è infarcito di jumpscares ma sono fatti bene, alcuni inaspettati! E poi ha talmente tanti finali, a seconda dei personaggi che rimangono vivi e delle scelte che fai nel gioco, che puoi rigiocarci venti volte e sarebbe sempre diverso XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,657

    Status
    Anonymous
    hai mai visto o sentito parlare di twisted wonderland della disney?
    Si tratta di un mobage (mobile game) descritto come villains academy adventure game con battaglie ed elementi rhythm. Academy esatto, poiché si tratta del Night Raven College, popolato da studenti e da quelli che sembrano essere “insegnanti”. Tutti accomunati da una cosa: tutti ispirati a personaggi cattivi della Disney. ideato da Yana Toboso, la creatrice di Kuroshitsuji.(ho copiaincollato dal sito di spacenerd)
    a quanto ho capito per ora è solo in Giappico ed è pieno di boys boys boys XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    sììììììì lo conosco!! Ho seguito i primi tweet di quando rivelavano ogni tot di giorni i personaggi, poi ho perso di vista il progetto ma credo che ormai sia uscito il gioco giusto?? Mi piacerebbe giocarci*____* per quello che avevo visto erano tutti impazziti per Scar, ed era effettivamente un signorino mica da poco X°°D che poi, all'inizio non si capiva se era un otome game oppure un gioco di tutt'altro tipo senza implicazioni romantiche, sai se ci sono stati chiarimenti in merito??
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,657

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    che poi, all'inizio non si capiva se era un otome game oppure un gioco di tutt'altro tipo senza implicazioni romantiche, sai se ci sono stati chiarimenti in merito??

    non saprei dirti...
    CITAZIONE
    credo che ormai sia uscito il gioco giusto?? Mi piacerebbe giocarci*____*

    si, credo sia uscito da poco, su internet ci sono alcuni gameplay tradotti in inglese con i sub
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Oooh allora devo dare un'occhiata in giro e vedere se riesco a scaricarlo *______* anche Ade aveva un suo perché in questa versione XD ho notato che non ci sono molti doppiatori famosi, almeno che io ricordi quei pochi che ho riconosciuto facevano ruoli secondari ed è strano, perché solitamente per pompare questi giochi usano i doppiatori più popolari!
     
    Top
    .
13 replies since 23/3/2020, 11:31   462 views
  Share  
.
Top
Top